Tappi ad alto valore estetico e funzionale per packaging premium.

L’apertura della bottiglia è per noi un rito importante, che comincia proprio dal tappo. Vini fermi e frizzanti, distillati aromatici o secchi, acqua, birre artigianali, oli pregiati e aceti invecchiati. Ogni tappo racconta una storia, che evoca intense emozioni e suscita universi di ricordi: la sinuosità di una forma, il calore di un momento genuino, l’allegria di colori che si legano all’eleganza dei profumi. Oggi più che mai è fondamentale sapersi distinguere in un mercato, dove il prodotto deve essere coerente e riconoscibile in ogni dettaglio. L’innovazione è la chiave.
I consumatori, specialmente i millennials, ricercano l’alta qualità anche nel packaging, elemento imprescindibile, in cui riflettere gli aspetti simbolici e sensoriali che identificano il proprio stile di vita.
Sigila parte da qui per affiancare il cliente nella ricerca dell’eccellenza, valorizzando l’unicità del suo prodotto e offrendogli un servizio innovativo e sartoriale, attraverso:
  • L’ assortimento estremamente ampio di chiusure, per ogni tipologia di bottiglia e bevanda
  • Il supporto consulenziale gratuito per lo studio di un prodotto dedicato
  • L’ affiancamento tecnico nelle fasi di imbottigliamento

Design distintivi e tecnologie innovative vengono associate all’utilizzo di materiali naturali, quali vetro, sughero e legno. Crediamo che processi produttivi sostenibili possano garantire al cliente un valore aggiunto, tradotto nel rispetto per il nostro ambiente.
Assortimento di chiusure per ogni tipologia di bottiglia
Servizio consulenziale gratuito
Affiancamento tecnico

Gaia Gottardo è l’anima di Sigila.
Veneta di nascita, con un percorso accademico in ambito artistico e un master in marketing, oggi è una manager con 15 anni di esperienza nella gestione di realtà aziendali internazionali.
Da sempre vive con passione l’importanza della bellezza e dell’amore per il nostro pianeta.
Crede che Sigila sia la risposta a un bisogno concreto: celebrare la tradizione ancestrale di imbottigliare i tesori della nostra terra, usando le tecnologie più innovative nel rispetto della natura.

Gaia Gottardo, Division Manager