L’apertura della bottiglia è per noi un rito importante, che comincia proprio dal tappo.
Che si tratti di vini fermi o frizzanti, distillati aromatici o secchi, acqua, birre artigianali, oli pregiati o aceti invecchiati,
ogni tappo racconta una storia, che evoca intense emozioni e suscita universi di ricordi.
La sinuosità di una forma, il calore di un momento genuino, l’allegria dei colori si legano all’eleganza dei profumi. Per questo oggi più che mai è fondamentale sapersi distinguere in un mercato, dove il prodotto deve essere coerente e riconoscibile in ogni dettaglio. L’innovazione è la chiave.
I consumatori, specialmente i millennials, ricercano l’alta qualità anche nel packaging, elemento imprescindibile, in cui riflettere gli aspetti simbolici e sensoriali che identificano il proprio stile di vita. Sigila parte da qui per affiancare il cliente nella ricerca dell’eccellenza, valorizzando l’unicità del suo prodotto e offrendogli un servizio innovativo e sartoriale, attraverso:
- L’ assortimento estremamente ampio di chiusure, per ogni tipologia di bottiglia e bevanda
- Il supporto consulenziale gratuito per lo studio di un prodotto dedicato
- L’ affiancamento tecnico nelle fasi di imbottigliamento
Design distintivi e tecnologie innovative vengono associate all’utilizzo di materiali naturali, quali vetro, sughero e legno.
Crediamo che processi produttivi sostenibili possano garantire al cliente un valore aggiunto, tradotto nel rispetto per il nostro ambiente.