Vinolok
Linea tappi in vetro adatta per vino, liquori, distillati, olio, aceto, acqua.
Eleganza, purezza e sostenibilità si fondono in Vinolok, l’esclusiva e brevettata chiusura in vetro che cambia il modo di pensare al packaging. Il tappo diventa la naturale prosecuzione della bottiglia, creando continuità di forme e materiali. Vinolok è creato in Boemia, dove il know-how centenario della lavorazione del vetro si trasmette da molte generazioni e, oggi, si intreccia con i più innovativi studi di ricerca e sviluppo.
Il vetro garantisce zero impatto sugli aromi, in termini sensoriali e tecnici, esaltando l’autenticità della bevanda contenuta. L’apertura e la chiusura della bottiglia sono un gesto semplice, ripetibile tutte le volte che volete.
Le linee sinuose di questi tappi richiamano forme accattivanti, dal design glamour e sono personalizzabili con combinazioni uniche, per rendere riconoscibile e indimenticabile il vostro brand.
Per vini fermi | liquori | distillati | olio | aceto | acqua
LINEA CLASSIC
Per liquori e distillati
LINEA EDGE
Per liquori e distillati
LINEA PREMIUM
Tappi personalizzati
LINEA EGO
COME FUNZIONA IL SISTEMA VINOLOK
La chiusura Vinolok è una parte del sistema costituito da tappo, bottiglia e capsula. La capsula (1) garantisce la sicurezza del sistema durante lo stoccaggio e il trasporto. Il tappo in vetro (2) è realizzato in vetro di alta qualità ed è resistente ai danni meccanici. L’anello di tenuta (3) è realizzato in Elvax da DuPont e non contiene ftalati e allergeni. Il tappo può essere inserito nella bottiglia (4) manualmente o mediante un’imbottigliatrice semi-automatica o automatica.LE MISURE VINOLOK
La misura del tappo corrisponde al diametro interno del collo di bottiglia. È possibile trovare on-line un elenco di bottiglie compatibili con la chiusura Vinolok su www.vinolokbottles.comIMBOTTIGLIAMENTO
I principali produttori di linee di imbottigliamento offrono soluzioni in termini di linee produttive semi-automatizzate.
L’automazione completa permette di optare per l’implementazione delle linee esistenti o per l’utilizzo di macchine indipendenti.